Innovazione

L’innovazione è alla base del progresso. In ogni ambito si deve sempre cercare di guardare al futuro, proponendo soluzioni che migliorino la vita delle persone e riducano l’impatto sull’ambiente, mantenendo o addirittura migliorando l’efficacia dei prodotti.

Nel cuore della gamma ARXP batte una tecnologia innovativa e brevettata Annovi Reverberi: si tratta dei sistemi DUAL, che permettono all’utente di modulare le prestazioni dell’idropulitrice sulla base delle necessità di pulizia e delle superfici coinvolte.

La tecnologia DUALTECH (DTS) si basa sulla presenza all’interno della macchina di due motopompe: praticamente come avere due idropulitrici in una! L’utilizzo di una pompa è adatto all’uso su superfici delicate o in situazioni dove non è necessario usare grandi volumi di acqua. Attivando la modalità “2 power units” è invece possibile sfruttare la potenza di entrambe le pompe, aumentando considerevolmente sia la pressione sia la portata e dando la possibilità di agire in situazioni particolarmente difficili o su superfici estremamente sporche.

La tecnologia DUALSPEED (DSS) permette invece di utilizzare l’idropulitrice in una modalità “ECO”, ovvero non a piena potenza, in tutti quei casi dove le performance necessarie non sono così elevate. Questo permette un risparmio di acqua ed energia fino al 30%. Quando la situazione lo richiede, tuttavia, la modalità può essere impostata per esprimere al pieno la potenza dell’idropulitrice e svolgere così anche i compiti più gravosi.

Le tecnologie DUAL rendono quindi i prodotti ARXP estremamente versatili e consentono loro di garantire massime prestazioni, nonostante le dimensioni molto compatte.